PRODUZIONE > RAVVIVATRICE RC 1800
 
Ravvivatrice RC1800
Click sull'immagine per ingrandire
 
Questo nuovo sistema in continuo si avvale dell'azione di tre diversi tipi di spazzole sulla pelle da lavorare, trasportata nel contempo da un tappeto in PVC.

Intercambiando spazzole, costruite con materiali diversi, la macchina si adatta alla lavorazione di croste, nubuck, vitelli e maiali.

Applicata dopo smerigliatrice, o in alcuni casi sostituendola alla botte di follonaggio, crea un effetto denominato "scrivente" sulla pelle scamosciata, riusciendo nel contempo a dare brillantezza ai colori, eliminando il polviscolo tramite una cappa aspirante.

Usata prima dell'impianto a spruzzo, favorisce un'ottima penetrazione del pigmento.

Modificando la pressione e la velicità di spazzole e tappeto, indipendenti tra loro, si possono ottenere gli effetti desiderati.

Per cambiare velocemente colori, senza lasciare tracce della produzione precedente, la macchina è provvista di un sistema da collegare all'aria compressa per la pulizia delle spazzole.

N.B. La macchina viene fornita priva di aspiratore.
 
  1. Tappeto in PVC
  2. Spazzola allargatrice
  3. Spazzola ravvivatric
  4. Spazzola pettinatrice
Click per ingrandire
 
Top top